Lourdes pellegrinaggi 2019 da Napoli

VISITA NOSTRO NUOVO SITO

www.associazionecuorepadrepio.it

1° giorno: SEDE / LOURDES

Ritrovo dei partecipanti all'aeroporto di Napoli nella prima  mattinata, incontro con responsabile pellegrinaggio della nostra associazione disbrigo delle formalità di imbarco e partenza con volo speciale ITC per Lourdes. Apertura del pellegrinaggio: SS.Messa e saluto alla Madonna presso la Grotta delle Apparizioni.Trattamento di pensione completa.

PERMANENZA A LOURDES:

Durante il soggiorno programma a cura del Santuario di Ns. Signora di Lourdes: Via Crucis, Fiaccolata, Piscine, Processione Eucaristica con la benedizione degli ammalati, visita guidata ai santuari e ai luoghi di S. Bernadette.Trattamento di pensione completa. Ore 06:30/07:00 SS. Messa in italiano presso la grotta. Possibilità di escursioni facoltative (solo gruppi min.15 pax) per Ponte di Spagna, Cascata di Gavarnie sui Pirenei, Grotte di Betharram, luoghi di S. Bernadette a Bartres. - Tempo libero per gli acquisti

Ultimo giorno: LOURDES / NAPOLI

Prima colazione in hotel - SS. Messa presso la Grotta e tempo libero per gli acquisti - pranzo in hotel - nel pomeriggio saluto alla Vergine Maria presso la grotta e trasferimento all'aeroporto di Lourdes - disbrigo delle formalità di imbarco e partenza Napoli o Bari - fine del pellegrinaggio.

Prossima partenza

24/27 giugno - 1/5 luglio - 1/5 agosto -

5/8 agosto - 8/12 agosto - 12/15 agosto - 15/19 agosto

19/22 agosto - 22/26 agosto - 26/29 agosto